L'Hotel Cristal è una moderna struttura a gestione familiare che si affaccia direttamente sulla splendida spiaggia privata di sabbia bianca finissima del mar Adriatico. Seppur a due passi dal mare, l'albergo è situato subito sotto le verdi colline marchigiane su cui è costruito il vecchio incasato di Cupra Marittima.

Tutte le camere sono luminose e dotate di tv, bagno privato e balcone panoramico. Nell'ampia sala da pranzo con vista sul mare, gli ospiti potranno gustare le tipicità picene, tra cui le specialità di pesce, preparate con cura dagli stessi proprietari. La prima colazione è a buffet. Il Cristal dispone inoltre di un ampio giardino con piscina, parco giochi per bambini e parcheggio interno.

Tutto quello che desideri qui c’è!

Luminose e confortevoli

le Camere

Le camere sono spaziose e luminose, arredate con mobili moderni, può ospitare fino a quattro adulti. Un matrimoniale e un armadio letto. 35 mq vivibili, con i servizi privati in ogni camera, gli alloggi offrono tutti i comfort di un hotel a 3 stelle. Recentemente ristrutturate e pensate per la comodità, dotate di servizi e WIFI potenziato. Tutti i balconi sono vista mare.


Servizi inclusi

  • Aria condizionata
  • Phon
  • Lettini e culle per bambini
  • Vista mare
  • Armadio/guardaroba
  • Ingresso indipendente
  • Cassaforte
  • Pavimento in marmo/piastrelle
  • Scrivania
  • Sveglia telefonica
  • Tv a schermo piatto

la spiaggia

Il Cristal Beach nasce nel 2003 dopo 10 anni di esperienza alberghiera. E' stato pensato come un alternativa ristorativa all'hotel.

La struttura offre un eccellente menù alla carta, pesce a pranzo con offerta turistica, e pesce a cena a lume di candela. Si presenta bene, lo stile mediterraneo e l'architettura ricorda lo stile Greco. Pulito e raffinato il Cristal Beach è curato dagli stessi gestori nella proposta alimentare e negli spazi.
Si offre molto bene negli spazi relax, potrete gustare il vostro aperitivo e guardare il tramonto Cuprense con i suoi colori, mentre i vostri figli si intrattengono con i giochi nell'area bimbi.
La spiaggia è di sabbia finissima, due grandi aree, una privata (a sinistra) che comprende 37 ombrelloni disponibili ad uso gratuito per i clienti dell'hotel, a scelta dalla 2° alla 5° fila, nel regolamento sono previsti ombrelloni per le famiglie che hanno animali, l'altra area disponibile per i privati è gestita dall'hotel.
Nello stabilimento balneare ci sono i servizi maggiormente richiesti come doccia calda, pezzi aggiuntivi per gli ombrelloni, e la disponibilità del nostro bagnino.

In una splendida cornice

la piscina, il solarium e gli esterni

La piscina è profonda 1.40, lunga e moderna. Ci sono 14 lettini in alluminio per il sole. Ad Est uno stupendo giardino mediterraneo e tanto verde per i bambini e gli adulti che cercano spazi e relax. Ad ovest il Solarium, uno spazio dedicato ai clienti che vogliono godersi l'ombra e la qualità dell'aria. Un parco giochi per bambini chiude la stupenda cornice.

Tradizione e tipicità

il Ristorante

Cari Clienti...

Volevo dedicarvi un angolo del nostro sito, oltre alla solita e scontata descrizione che trovate in tutti i portali turistici.
L’Hotel Cristal è sempre in continua evoluzione, grazie ai consigli del nostro staff e alle osservazioni dei clienti. Tutto questo ci ha permesso di interagire meglio con voi per creare una gestione familiare che mio padre aveva come obiettivo primario. Si deduce quindi che la tipologia dei nostri clienti si concentra in una buona percentuale sulla famiglia.
I nostri metodi sono TRADIZIONALI, a partire dall’accoglienza fino al servizio e infine ai sapori della cucina casalinga.
Sulla cucina vorrei fare una breve riflessione: molti clienti mi hanno confessato che mangiare in orario unico (ore 13,00 pranzo e 20,00 la cena) è un po’ scomodo soprattutto per i bambini. Questa situazione mi ha fatto sempre pensare a come risolvere il problema, fino a quando due anni fa sono partito per le meritate ferie e sono andato in S….a in un hotel a 3 stelle. Scendo in sala per cenare e all’ingresso leggo che ho una tolleranza di tre ore per mangiare. Decido di tornare un ora più tardi, entro in una sala grandissima con un vasto buffet. Io da buon italiano mi reco a prendere la pasta che si trovava in una grande teglia il cuoco me la immerge un attimo nel bollitore la caccia e poi mi chiede che sugo volevo abbinarci. Mi siedo un po’ perplesso mangio la mia pasta che sapeva di GOMMA, mi guardo intorno, e mi accorgo di essere in una grande fabbrica di cibo confezionato. In quel momento ho capito che soluzioni al mio problema non c’erano perché se vuoi mangiare un buon piatto di Spaghetti alle Vongole li devi mangiare al momento cioè alle 13 per il pranzo e alle 20 per la cena.

Come arrivare


in auto

Percorrendo l'A14:
- da nord uscite al casello di Pedaso e quindi imboccate la SS16 in direzione sud fino a raggiungere l'abitato di Cupra Marittima,
- da sud uscite al casello di Grottammare e quindi imboccate la SS16 in direzione nord fino a raggiungere l'abitato di Cupra Marittima.

in Treno

I collegamenti ferroviari di Trenitalia permettono di arrivare fino alla stazione di "Cupra Marittima".

in Aereo

Gli scali aerei più vicini sono equidistanti: il "Raffaello Sanzio" a Falconara e l'"Internazionale d'Abruzzo" a Pescara

Diamo sempre il massimo per i nostri clienti

Tutto ottimo.

Ottima struttura, staff sempre gentile e disponibile, ottimo il cibo (abbiamo soggiornato con trattamento di pensione completa). Ottimo rapporto qualità prezzo!

Nicola C.

Splendido weekend

Hotel con splendida vista sul mare. Gestore e personale molto cordiale, efficiente e disponibile. Esterno ben curato ed attrezzato con piscina e giardino. Ombrellone e lettini compresi nel prezzo della camera.

Carla B.

Ottima vacanza con mio marito!

Accoglienza fenomenale, cibo ottimo e una piscina pulitissima. Le camere erano tranquille e pulite e il personale molto gentile e servizievole. Veramente vicino al mare. Siamo stati benissimo nonostante il cattivo tempo di quella settimana. Posto tranquillo. Ci torneremo sicuramente.

Giusy F.

Soggiorno al top

Ho soggiornato presso l'Hotel Cristal ed è stata un'esperienza molto positiva. Ottima la sua ubicazione in quanto vicinissimo alla spiaggia e con camera vista mare. La cucina curatissima e di qualità eccellente. Da consigliare vivamente.

Luisella R.

E 3...

Terzo anno consecutivo in vacanza ad Agosto al Cristal. Che dire? Se volete rilassarvi con la vostra famiglia è qui che bisogna venire.Ogni anno è sempre troppo breve la settimana... Super consigliato ci vediamo il prossimo anno

Daniele

Vacanza

Ottima struttura con tutti i confort e piscina. Ottima cucina famigliare. Qualità, cortesia, disponibilità al top. A 5 minuti dall'uscita autostradale di Pedaso si raggiunge facilmente con una comoda strada statale. È fornito di parcheggio interno ed esterno.

Giuliano Coltro

Il posto giusto per ricaricarsi!

Abbiamo soggiornato all'Hotel Cristal nel mese di luglio e come sempre ci siamo trovati benissimo. Ogni volta che torniamo sappiamo di trovare tranquillità, buona cucina, il mare a pochi passi e piacevoli nuotate in piscina.

Silvia P.

Gentilezza e disponibilità

Abbiamo soggiornato a giugno presso l'Hotel Cristal, bella esperienza. Hotel vicinissimo al mare con ombrellone e lettini compresi nel prezzo. Tutti molto gentili. Pranzo buonissimo nello stabilimento.

Luca V.

Bella Scoperta

Trovato per caso. Valida esperienza, camere ampie pulitissime infissi nuovi che smorzano notavolmente il rumore del treno, posizione sul lungomare ottima vista su mare e monti, bella piscina, grandi spazi esterni, assoluta facilita di parcheggio. Titolari gentilissimi, bella sala da pranzo, buona cucina.

Giannino

Una garanzia.

Siamo tornati a distanza di anni in questa struttura, dove i nostri figli hanno imparato a nuotare. Abbiamo ritrovato lo stesso ambiente familiare e la stessa sensazione di essere a casa. Un punto fermo per la nostra famiglia. Vacanza rilassante a due passi dal mare. Ottima cucina, pulizia al top!

Angela e Vittorio